Fascination About reato di abusivismo edilizio
Fascination About reato di abusivismo edilizio
Blog Article
Era appena terminato il loro turno di servizio presso la casa circondariale di Catania Piazza Lanza e si stavano dirigendo verso il loro paese di residenza, Mineo.
Concorso interno sixty vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle confirm scritte
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty visuals.
È necessario che il governo regionale si batta perche’ il governo nazionale, una volta for every tutte, provveda alla messa in sicurezza delle strade siciliane".
Martedì prossimo, il magistrato conferirà l’incarico per effettuare l’autopsia sulle vittime for every avere ulteriori dettagli in merito alla tragedia.
L'incidente nella tarda serata di Ferragosto. La coppia di 40enni viaggiava verso il centro città quando per cause da chiarire l'uomo alla guida ha sbandato e sfondato i guardrail. Ponte chiuso al traffico fino al 19 agosto
Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere advertisement ANSA.it.
occur dimostrano le immagini riprese dalle telecamere della Tgr, si sono scontrate violentemente because of auto. A bordo di una delle because of c'erano i tre deceduti, tutti agenti 577 cp di polizia penitenziaria.
appear testimoniano le foto il mezzo della Penitenziaria è praticamente distrutto nella sua parte anteriore.
Sono tre gli agenti di polizia penitenziaria morti nell'incidente di Mineo: il terzo decesso in ospedale
Le vittime sono, Gianluca Barbanti, di 38 anni, e Giuseppe Spampinato, di 49, morti sul colpo; il terzo agente, Piero Tatoli, di forty eight anni, è stato trasportato mentre in fin di vita con un elicotterio del 118 al Cannizzaro di Catania ma è deceduto subito dopo il ricovero. I tre agenti in servizio nel carcere di Piazza Lanza a Catania, sposati e con figli, viaggiavano a bordo una Peugeot 208 guidata da Tatoli che, for every cause ancora da accertare, si è scontrata con una Lancia Delta che proveniva in direzione opposta, occur spiega l’Ansa.
Le vittime erano sulla stessa vettura e si stavano recando nel paese della Piana di Catania per partecipare alla festa del Patrono. Una quarta persona, conducente di un’altra auto, è rimasta ferita.
Sant'Oronzo: four aree for each la sosta auto e bus navetta. E poi bancarelle ed eventi: il programma /L'intervista advert Adriana Poli Bortone
Leggi anche United kingdom, una donna e tre bambini muoiono in un incendio in casa: un uomo arrestato per omicidio "Siamo sconvolti. La notizia è arrivata arrive un fulmine a ciel sereno e ha gelato tutti", ha dichiarato il segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria (Sappe), Donato Capece. "Una tragedia immane: dai primi rilievi, sembrerebbe che la loro automobile stesse procedendo su un rettilineo quando una Lancia Delta ha invaso la loro corsia a velocità sostenuta", ha riferito.
Report this page